Suedhemmern Map v1.2.0 FS19


Suedhemmern Map v1.2.0 FS19

V1.2.0: Con l'attivazione di Modhoster, il tabacco e il luppolo sono disponibili come frutti aggiuntivi. La semina viene effettuata con l'aiuto di seminatrici tradizionali, la raccolta con mietitrebbie con testata mais, il trasporto in normali ribaltabili.
Ancora una volta, la NOTA sotto è per la crescita.
In V 1.2.0 non ho aggiunto carote e raccoglitrici di cipolle, se ne hai bisogno puoi scaricare la V 1.1.0.

V 1.1.0: Una volta sbloccata questa versione di Modhoster, cipolle e carote possono essere coltivate come frutti supplementari. Ci sono anche due raccolti disponibili, che Tom ha adattato ai frutti. I magazzini (nel caso di patate e barbabietole da zucchero) sono stati ampliati di conseguenza e sono stati creati punti vendita.
Le seminatrici devono essere utilizzate per la semina. Lì i frutti sono registrati automaticamente.
NOTA: Nella crescita dei nuovi frutti apparirà inevitabilmente una voce LUA nel LOG. Questo errore può anche essere ripetuto ma non ha alcun effetto sul gioco. Quando le piante sono mature e tu salvi, l'errore è finito e non tornerà. NON C'È GUASTO DELLA MAPPA, MA UN INSETTO NEL GIOCO. La mappa era a Giants e hanno riconosciuto il BUG nel gioco. Questo verrà corretto in base a Giants con la patch successiva. Fino ad allora, non è nemmeno possibile scaricare i frutti ovunque, anche quello dovrebbe essere possibile attraverso la prossima patch.
Dal momento che non ha conseguenze negative nel gioco, ho deciso di pubblicare la versione, perché non sai quando arriva la patch.

V 1.0.0: Per il nuovo anno vi presento la mappa Südhemmern per la LS 19. Il cortile principale è dotato di magazzini per tutti i tipi di frutta, paglia, erba, fieno. Ci sono anche impianti di stoccaggio per letame, liquame e latte.
Alla fattoria ci sono le specie di mucche, maiali, pecore e polli, i cavalli vengono esternalizzati alla fattoria dei cavalli. Ci sono 4 commercianti di animali domestici, ma ognuno agisce solo una specie. Le mucche possono essere trovate in Hille, i maiali di Hartum, i cavalli nel sud e le pecore sulla strada di collegamento vicino al Landi.
Presso l'azienda agricola è possibile acquistare concimi, sementi, protezione delle colture e calce direttamente a un prezzo inferiore. A Hille c'è un negozio sul Landi, dove puoi comprare tutti i prodotti e i frutti al prezzo normale.
La mappa ha 42 campi e 2 prati. I prati sono progettati in modo da non doverli curare, semplicemente crescono dopo, non c'è nessuna operazione di aiuto, come con la falciatura manuale.
Tutti i cancelli possono essere azionati, anche i ripiani e le alette della barra falciante funzionano. Lì troverai caselle di commutazione vicino a dove sono installati i trigger.
Tutte le stazioni di vendita sono visualizzate nella mini mappa.
Nel negozio di Hille, c'è un negozio dove puoi comprare tutti i frutti e le merci quando hai un collo di bottiglia.
Il punto di sonno è nella casa principale al 1 ° piano della camera da letto.
Alla stazione Hartum sotto il campo 19 c'è uno spazio aperto per un altro cantiere, devi abbattere gli alberi, aggiustare un po 'il terreno con lo strumento e posizionare gli edifici lì. Il campo 19 fa parte dell'acquisto.
Ho allegato alcune foto. Se conosci la mappa della LS 17, troverai rapidamente la soluzione, anche se alcune cose dovessero essere cambiate.
Vi auguro un felice anno nuovo e tanto divertimento nel gioco.
Il tuo GMCW

Autore
GMCW
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Cosa sono le mod di Farming Simulator 19

Le modalità di FS 19 sono un file sorgente di gioco gratuito e funziona come un componente aggiuntivo per il gioco Farming Simulator 19. Siamo lieti di offrirti ogni giorno i mod più recenti e testati Farming Simulator 2019





Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Alan Colledani ha detto:

    Ciao volevo sapere come si carica il carburante sul macchinario del compost e del lavapatate perche non riesco in nessun modo dove sbaglio? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *