Porta Westfalica Multifruit v2.0 FS19


Porta Westfalica Multifruit v2.0 FS19

La mappa ricrea i dintorni del rudn Porta Westfalica attorno al Wiehengebirge e al Weserbergland. Oltre alla città del distretto di Minden, ci sono i villaggi Hahlen, Häverstedt, Barkhausen, Bergkirchen e le montagne locali.

Versione 2.0.0 Multifruit
produzioni:
Produzione di torba nella torba (diesel fuori = torba)
Produzione di ciliegie (compost e torba e acqua fuori = ciliegie)
Produzione di prugne (compost e torba e acqua = prugne)
Produzione di zucchero (barbabietola da zucchero o zucchero all'orecchio e acqua fuori = zucchero fuori)
Produzione di rum (canna da zucchero e acqua e zucchero fuori = rum fuori)

Nuovi tipi di riempimento:
Torba, ciliegie, prugne, zucchero e rum
Il concime può ora essere applicato allo spandiconcime come fertilizzante.
Il magazzino centrale per i prodotti (di fronte al rivenditore) si espande per i nuovi prodotti.
Punti vendita istituiti per tutti i nuovi prodotti.
Sistema di scaffali revisionato, uno non cade più nella fossa.
Cancello costruito nei maiali (oggetto animato
Terreno del BGA 01 esteso a destra ea sinistra del vialetto, ora appartiene al BGA e può essere costruito su.
Il ponte ferroviario presso la raffineria è aumentato, così ora ha un margine di sicurezza migliore.
La porta e il recinto del prato sul campo 35 funzionavano. Ora puoi usare il cancello e guidare sull'erba.
Vari posti stradali implementati.
Fabbrica di rum installata (vedi produzione).
Spawnpunkt spostato le uova dovrebbero andare ora.
Trigger al laboratorio del cortile preferito. Puoi tenere i tagliatori in attesa quando li metti vicino al cancello.
Monumento abbassato, non galleggia più.
Risolti bug minori.

La tua fattoria si trova ai margini del Wiehengebirge, i polli, i maiali e le pecore si trovano direttamente nella fattoria, l'allevamento di cavalli è esternalizzato un po 'lontano dal cortile principale. Alla fattoria vengono raccolti sili per cereali, frutta, paglia tritata, insilato, paglia, fieno, erba e tutti i tipi di frutta, che possono essere raccolti sulla mappa.

C'è una stazione di acquisto di semi e un fertilizzante / calce / pesticida direttamente in azienda. In entrambe le stazioni, il prezzo di acquisto è molto più economico rispetto al rivenditore. C'è un grilletto dell'acqua per riempire i rimorchi dell'acqua (l'acqua del proprio pozzo è gratis) e c'è un deposito dell'acqua per scaricare un rimorchio che ha ancora dell'acqua residua per trasportare un altro bene, ad esempio il latte. Si può fare nella LS 19 senza più svuotare di più.

Sulle varietà di frutta ci sono tutti i frutti standard e come frutti supplementari cipolle, carote, cavolo bianco, cavolo rosso, luppolo, segale, farro e tabacco. Per tutto sono disponibili le scorte. Il campo 1 è attrezzato come campo per il salto con barre e fili.

Ci sono ripiani elettrici per la barra di taglio per l'immagazzinamento salvaspazio delle unità di taglio. Gli scaffali per i piccoli mietitori della Holmer affondano nel terreno.

C'è un traghetto che attraversa il Weser, progettato come animatoObject. Le scanalature trasversali sono necessarie perché altrimenti il veicolo non viene "preso". Dovresti salire sul traghetto, scendere dal veicolo in corsa, premere il tasto sinistro del mouse, (quindi il traghetto parte) e rientrare immediatamente nel veicolo. Poi sei anche preso e l'uomo può eventualmente con un po 'di gas per assicurarsi che il veicolo rimanga sul traghetto e non venga gettato via. Se il traghetto si trova dalla parte sbagliata, puoi prendere la barca al molo con il pulsante del mouse.

Ci sono 4 pet dealer, uno per ogni specie, guardarsi intorno, ci sono dei segni. Ci sono due centri commerciali dove è possibile acquistare tutti i frutti se mancano nel magazzino, ma attenzione, i prezzi sono salati.

Ci sono 2 BGA installati, un piccolo sotto la torre della TV e un grande sul canale con 3 bunker ogni 90.000 L e enormi silos di transito per la produzione di insilati. Le pareti devono essere così spesse perché le dimensioni dei blocchi di una carta quadrupla sono molto più grandi e altrimenti il materiale triturato scorre attraverso le pareti. Questo può ancora accadere con il piccolo BGA, che non ho potuto modificare per ragioni di spazio.

Ci sono 88 campi di diverse dimensioni definiti, l'area totale è di circa 1000 HA, accanto a 3 prati sono recintati, questi possono essere raccolti, senza doversi preoccupare di ulteriori (senza fertilizzanti, toelettatura, ecc.), La resa è ancora estremamente alto, svantaggio non puoi usare un aiutante ma falciare l'erba da solo. Ci sono anche varie aree forestali per tutti gli amici di Holzwitschaft.
La maggior parte dei campi sono disponibili in blocchi di due, c'è spesso un grande potenziale per l'auto-ingrandimento dei campi disponibili.

La flotta di partenza è piuttosto impressionante, dato che i campi sono piuttosto grandi e le piste lontane, pensavo, ti offro qualcosa.

Le missioni di trasporto sono installate, dove ho aumentato significativamente la resa, quindi è divertente guidarle. Puoi esplorare la mappa in questo modo molto bene per orientarti in un secondo momento. Ottieni anche dei soldi per questo.

Quindi, più non riesco a pensare in questo momento.

Ti auguro tanto divertimento

Il tuo GMCW

Autore
Ich danke allen Moddern, deren Gebäude/Objekte ich verwendet habe. Aufgrund der Anzahl und der Tatsache, dass diese schon aus alten Versionen des Spiels stammen, kann diese nicht alle namentlich benennen. Sollte jemand sein Werk finden und in den Credits genannte werden wollen, bitte ich um kurze Nachricht, dann wird dies sofort erledigt.

Dank gilt Schubi für sein Script, welches die Produktionen ermöglicht und die Freigabe für den Einbau in der Map.
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Cosa sono le mod di Farming Simulator 19

Le modalità di FS 19 sono un file sorgente di gioco gratuito e funziona come un componente aggiuntivo per il gioco Farming Simulator 19. Siamo lieti di offrirti ogni giorno i mod più recenti e testati Farming Simulator 2019





Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *