Pacchetto raccoglitrice di radici Grimme SE 260 v1.0 FS19







Pacchetto raccoglitrice di radici Grimme SE 260 v1.0 FS19
Pensi di coltivare raramente ortaggi a radice (ad esempio patate o barbabietole da zucchero) perché l'attrezzatura per la raccolta non è solo grande e ingombrante, ma anche molto costosa da acquistare? Questo problema diventa particolarmente pronunciato quando la carta giocata consente anche carote e cipolle.
Ora c'è un rimedio a questi problemi con questo root pack. I dispositivi vengono utilizzati e quindi notevolmente più economici dei nuovi dispositivi.
Inoltre, hai solo bisogno di una delle grandi macchine da raccolta per raccogliere patate, barbabietole da zucchero, carote e cipolle. Sfortunatamente, per la rimozione della stoppia è necessario un topper extra per ogni tipo di radice, ma questi dispositivi sono molto più piccoli delle grandi macchine da raccolta e quindi si adattano meglio all'azienda agricola. Affinché questo pacchetto consenta la coltivazione completa degli attrezzi per le radici, è disponibile anche una seminatrice per patate. Le carote e le cipolle possono essere coltivate con seminatrici regolari e barbabietole da zucchero con seminatrici di precisione regolari, che non sono incluse in questo pacchetto.
I colori rossi dei dispositivi Grimme sono sbiaditi perché i dispositivi vengono utilizzati. In modo che tu sappia sempre quale topper per cavoli è per le carote, questo è arancione. Di conseguenza, il colore delle foglie di cipolla è il petrolio. Con il dispositivo di raccolta principale puoi scegliere se vuoi il rosso sbiadito o, per una carica aggiuntiva, un rosso intenso, arancione o benzina.
Poiché sono dispositivi usati, si rompono più velocemente dei nuovi dispositivi. Quindi devi ripararli più spesso. Altrimenti sono potenti quanto i nuovi dispositivi.
Pericolo!
Per questa mod hai bisogno di Global Company e una mappa su cui sono costruite carote e cipolle.
I mod hanno svolto il loro lavoro con successo nei miei video Build and Let's Play. Ho anche cercato di far funzionare tutto, ma non posso garantirlo.