Kubota Compact Tractor Pack v1.0 FS19


Kubota Compact Tractor Pack v1.0 FS19

Ecco il mio piccolo pacco di un po 'come ho potuto ottenere Kubota L3901 trattore compatto. insieme a un caricatore frontale Kubota LA534 e, infine, un tosaerba Land Pride FDR1660 senza erba. Questo piccolo trattore può svolgere facilmente il lavoro in molte aree difficili da raggiungere! So che il cofano è della serie M più grande, ma questo è stato il più vicino che ho potuto diventare il perfetto Kubota. Vorrei ringraziare il modder originale che ha convertito il John deere 2032r in quanto è stato creato da questo, e IconiK, poiché è stato in grado di aiutarmi a rendere questa cinghia in grado di rimorchi!

I problemi di questa mod non influiscono molto sul gameplay (la maggior parte dei problemi provengono dall'orgoglio della terra) ma ecco un breve elenco da preparare poiché provo a risolverli in una versione aggiornata.

Problema n. 1: le ruote della Land Pride funzioneranno in modalità giocatore singolo, ma non in un multiplayer o in un server dedicato per chi non ospita il gioco non può vedere le ruote della ruota.

Problema n. 2: quando il tosaerba Land Pride viene trasportato all'indietro o in uso sulla parte anteriore di un trattore, le collisioni si attivano (le velocità lente non lo fanno ma non superano i 15-20 e iniziano a calciare attorno al trattore ) poiché devo correggere il funzionamento delle ruote in modo che ciò non accada.

Problema n. 3: il collegamento superiore sul trattore non è visibile se collegato a attacchi a 3 punti ma funziona ancora bene.

Autore
Mrboomnastic, IconiK, BAMF MODS
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Cosa sono le mod di Farming Simulator 19

Le modalità di FS 19 sono un file sorgente di gioco gratuito e funziona come un componente aggiuntivo per il gioco Farming Simulator 19. Siamo lieti di offrirti ogni giorno i mod più recenti e testati Farming Simulator 2019





Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *