Holzer Map Seasons v1.1.0 FS19


Holzer Map Seasons v1.1.0 FS19

Versione 1.1
changelog:
La mappa è completamente preparata per le stagioni:
Season-Mask per oggetti installati in modo permanente posizionati da items.xml
secondo le stagioni cambiando Mapumrandungen
con le stagioni che cambiano vegetazione (cespugli, alberi, ecc.)
Adattamento dei cespugli e degli arbusti 3D presi dal LS17 alle stagioni 19.
a seconda della stagione che cambia Mapobjekte (ad esempio, guidare in inverno senza navi, la birreria all'aperto presso il caseificio è chiusa, bar di neve lungo le strade in inverno e molto altro.).

L'Oberreiterhof ha un nuovo edificio principale. Per questo è un grande complimento a farmerfivetom, che mi ha offerto di costruire il suo "cantiere Oberleitner" di recente costruzione sulla mappa. Grazie mille per avermi reso questo edificio disponibile in anticipo!

Questa è davvero una bella fattoria con una grande animazione e dettagli. Inoltre, è già stato abbinato al Mod Seasons e riceve z. Ad esempio, nelle nevicate una coltre di neve sul tetto.

script setAnimalCapacity in moddesc escluso

Lo script non è compatibile con Seasons perché Seasons riduce anche la capacità degli alimentatori.

Ecco perché l'ho commentato in moddesc.xml.

ATTENZIONE!!

Chi gioca senza stagioni e vuole usarlo, deve solo nel moddesc.xml la voce sotto

Attiva nuovamente "extraSourceFiles". Lo script stesso è ancora incluso nella mappa.

ATTENZIONE!!

Installazione di ClipDistanceFPS mod

Ciò provoca una riduzione della visibilità di tutto ciò che è parcheggiato nelle sale e quindi più ingame FPS.

Il percorso della strada sul PDA ha tracciato per una migliore visibilità

Cotone rimosso come frutto

Il manuale ha adattato molte cose più piccole riparate e migliorate

Piena di dettagli replica 1: 1 del villaggio di legno nella valle del Tegernsee.

Benvenuti nella mappa di Holzer!

Questa è una riproduzione fedele ai dettagli, incluso il modello di altezza di Google Earth dal bosco del villaggio nella splendida valle del Tegernsee nel distretto di Miesbach in Alta Baviera.

Iniziato con la costruzione della mappa è stato a dicembre 2016 con una prima versione per LS17. Nel frattempo, è apparso l'LS19 e dopo il completamento del lavoro di conversione, ora posso presentare la Holzer Map per l'LS19.

Il villaggio di Holz è delimitato ad est dalle rive del lago Tegernsee e ad ovest dai piedi dell'alpe di Holzer. Le aree intermedie in legno sono divise in un totale di 7 fattorie nel villaggio. Inoltre, è possibile gestire vaste foreste nelle numerose aree forestali.

Ogni farm può essere gestita in modo indipendente. Con il commercio terrestre è anche possibile acquistare i beni necessari come semi, fertilizzanti, lime, ecc.

Le seguenti funzioni sono incluse nella mappa:
Combinazione del classico stile LS con cortili installati in modo permanente e nuova modalità usando oggetti posizionabili e terraformazione.
Aumenta il numero massimo possibile di recinti per animali da 10 a 32.
Modifica delle opzioni di alimentazione per le mucche:
– Spostamento del tipo di mangime "fieno" sul tipo di mangime "erba".
– Aggiunta di un altro componente per mangimi "cereali".
Numero maggiore di angoli per le trame del suolo.
Illuminazione di gioco migliorata con le impostazioni XML di BulletBill.
Versione mappa alternativa con più agricoltura.
Molte altre piccole cose, tutte elencate nel manuale della mappa.

Poiché i tribunali erano tutti progettati in modo diverso, la posizione del grilletto integrato è ovviamente diversa per ogni fattoria. In modo che tu possa ancora orientarti all'inizio del gioco e trovare tutto il necessario, ho anche creato un manuale per la mappa. Ecco tutti i trigger dei cantieri e degli sbocchi con le immagini descritte ed elencate. Pertanto, una scoperta di trigger, Abkippstellen, ecc. Dovrebbe essere possibile senza problemi.

Multigiocatore a tema:

Per riprodurre la mappa nel MP con diversi campi separati, è necessario un DefaultItems.xml separato. Devi incollare questo file nella directory principale della mappa e sostituire l'xml esistente con esso. Crea una copia di backup del file originale prima di poterlo riutilizzare per SP !!

DefaultItems.xml per MP è incluso nel file ZIP scaricato!

Se poi sei nel MP devi creare i campi di conseguenza, i migliori 6 pezzi perché sono disponibili un totale di 6 farmID nel file XML (per i 6 campi costruiti in modo permanente). Quindi devi decidere a quale delle aziende agricole vuoi unirti. Quanto segue si applica qui:

Cortile 1 – Boarhof
Cortile 2 – Schwoagahof
Cortile 3 – Gundischhof
Cortile 4 – Graberhof
Cortile 5 – Oberreiterhof
Cortile 6 – Unterreiterhof

Pertanto, anche il Hofzuweisung separato dovrebbe funzionare nel parlamentare.

Il file ZIP scaricato deve essere decompresso da te!

Contiene il seguente contenuto:
la mappa (HolzerMapLS19.zip)
il manuale (Manuale Holzer Map LS19.pdf)
mapversion alternativa con più agricoltura (mapDE.i3d e mapDE.i3d.shapes)
defaultItems.xml per il multiplayer

Ora ti auguro buon divertimento nell'esplorazione e nella riproduzione della Holzer Map!

Autore
ludimusi
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Le modalità di FS 19 sono un file sorgente di gioco gratuito e funziona come un componente aggiuntivo per il gioco Farming Simulator 19. Siamo lieti di offrirti ogni giorno i mod più recenti e testati Farming Simulator 2019





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Una risposta

  1. Tavares ha detto:

    La mappa Holzer manca degli abbeveratoio nei pascoli, ci sono solo il trigger

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